Dal 5 al 10 novembre 2012: i Maglio Chocolate Days

 Dal 5 al 10 novembre 2012: i Maglio Chocalate Days

Arrivano per il terzo anno consecutivo i golosissimi Maglio Chocolate Days, giornate dedicate alla degustazione del cioccolato dell’azienda magliese, che coinvolgeranno tutte le boutique monomarca e i Negozi Raccomandati Maglio di Italia. Questa terza edizione, dal titolo “Chocoviaggio Mediterraneo” si terrà dal 5 al 10 novembre, ma sarà preceduta da una simpatica iniziativa on line, che consentirà di vincere golosi premi.

Da venerdì 26 ottobre e sino a domenica 4 novembre, sul sito web http://blog.cioccolatomaglio.it/ (on line dal 26 ottobre) verrà pubblicato quotidianamente un post dedicato alla frutta mediterranea scelta da Maglio per i suoi prodotti. Sarà un ideale viaggio alla scoperta degli ingredienti che rendono uniche le specialità dell'azienda salentina: a condurre i “navigatori” attraverso le 10 tappe di questo itinerario sarà la carrozza Maglio, simbolo della Casa cioccolatiera e della sua storia ultracentenaria. Ogni post pubblicato potrà essere commentato: tra coloro che lasceranno il loro contributo sarà selezionato in maniera casuale (attraverso un sistema certificato Random.org) il vincitore del giorno, che riceverà a casa il dolce prodotto oggetto del post. Per partecipare è necessario effettuare il login tramite il proprio account facebook.

Con questo appuntamento sul web Maglio svela appieno l’anima mediterranea del suo ciocccolato: in tutte le sue creazioni, infatti, si avverte il calore e la passione di un territorio, quello pugliese, proteso su quel Mare Nostrum che è da sempre crocevia di tradizioni, culture, saperi e sapori.
I Negozi Raccomandati Maglio, i monomarca Maglio e le informazioni sull’evento su http://shop.cioccolatomaglio.it; altre news sulla pagina Facebook Cioccolato Maglio.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO