28 ottobre 2012: X Edizione della "Serrano e Dintorni"

28 ottobre 2012: X Edizione della "Serrano e Dintorni"

Il 28 ottobre 2012 si rinnova per il decimo anno l'appuntamento con Serrano e Dintorni, la gara più attesa dagli amanti della MTB.

Anche quest'anno l'Associazione San Giorgio, affiliata FCI, ha allestito un percorso tecnico e interamente sterrato con partenza nei pressi della chiesetta in località Santa Marina di Stigliano in Serrano frazione di Carpignano Salentino (LE). Il percorso si snoda all’interno della pineta e tra la macchia mediterranea per una lunghezza di circa km. 6,00 (da ripetersi più volte a seconda delle categorie), e presenta passaggi tecnici in discesa e con rapide variazioni di pendenza.

Lo splendido paesaggio del bosco di Santa Marina, a pochi km da Otranto e dai Laghi Alimini, fa da cornice alla gara. Per i bikers che volessero godersi appieno le bellezze del posto approfittando del sabato precedente alla gara, l'Associazione San Giorgio mette a disposizione apposite convenzioni con le strutture ricettive del posto.

Informazioni utili:

  • Raduno il 28 ottobre in località Santa Marina alle ore 8:00, partenza ore 10:00.
  • La gara MTB, specialità Cross Country, è aperta a tutte le categorie e a tutti gli enti.
  • L'iscrizione potrà essere effettuata su Fattore K Id gara 46511 entro il 27/10/2012 ore 13.00.
  • Serrano e dintorni, valevole per il circuito PUGLIA BIKE 2012, permette di ottenere un punteggio doppio ai fini della classifica
  • Video, mappe, contatti, informazioni, GPS del percorso, tutto su www.associazionesangiorgio.it.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO