Parco Gondar: il programma di giugno con Papachango e Sud Sound System

Parco Gondar

Tutto pronto per la stagione musicale 2012 del Parco Gondar.

Quali saranno i nomi dei protagonisti di giugno?

Si comincia con due giorni di assoluto divertimento: venerdi 1 giugno sarà di scena Papachango, la tribute band ufficiale di Manu Chao & Mano Negra con uno spettacolo pirotecnico dedicato a Manu Chao, alle sue canzoni e alla sua inconfondibile patchanga. Rock, ska, reggae, un mix di generi musicali e lingue che difficilmente faranno tenere i piedi per terra.

Sabato 2 giugno l’evento più atteso che vedrà ancora una volta i Sud Sound System i protagonisti del Parco Gondar. Dopo il successo dello scorso anno con lo speciale evento live per festeggiare i vent’anni di carriera, i Sud Sound System ritornano al Parco Gondar insieme alla Bag a Riddim Band per inaugurare, come da tradizione, la nuova stagione estiva del Parco Gondar e per l’occasione presenteranno il nuovo singolo “Vola via”.

Sul palco, non solo Don Rico, Terron Fabio e Nando Popu, infatti insieme alla reggae band salentina, pioniera del raggamuffin italiano, saranno presenti numerosi ospiti: Ghetto Eden, Heart on fire, Kooloometoo Sound Boys, Paparina Sound, Rubens, Dance hall queen e soprattutto Rankin Lele e Papa Leu che presenteranno in esclusiva assoluto il loro nuovo cd “Move On”.

Prenotazioni 327.8215783

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO