A Lecce "Birra e Sound Christmas"

A Lecce "Birra e Sound Christmas"

Dal 28 dicembre al primo gennaio in Salento si brinda con la birra!
Birra e Sound è il primo festival europeo della birra nel Salento, organizzato per offrire il piacere di serate trascorse in compagnia di un buon boccale di birra legato a un fenomeno di rivalutazione del mondo del gusto e a tutte quelle novità che stanno interessando sempre di più il popolo della degustazione di qualità.

L’organizzazione dell’evento è a cura di Mebimport, un’azienda che ha sede a Leverano e che da più di vent’anni si occupa di importazione e distribuzione dei più famosi marchi birrai europei.

Dopo il successo ottenuto a Leverano, si è scelto di replicare l'esperienza durante le feste natalizie a Lecce in Piazza Palio. Durante questa magiche serate si avrà la possibilità di assaporare 100 tipi di birra, tantissime specialità gastronomiche salentine e bavaresi.
La birra quindi, come il vino, diventa motivo di aggregazione e di valorizzazione del territorio salentino per tutti, anche per chi ha problemi di intolleranza al glutine: anche per i celiaci ci sarà un intero spazio dove potranno degustare tranquillamente birre, gelati e succhi di frutta.

A rendere magica la serata un fantastico Luna Park con moderne attrazioni, ma anche acrobati, dj e animazione tutte le sere con Mauro Stiky; la parata musicale tra gli stand con la New Orleans Dixie Band.

E ovviamente non mancherà la buona musica: Cesko-Puccia-Rekkia dj set (from Après la Classe), Fracmirè (spettacolo con suoni e ritmi del Salento), Quelli della frisa, i Toromeccanica, Risonanze Folk.

Cosa vogliamo di più, c'è anche l'ingresso gratuito!

www.birraesoundfestival.com

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO