10 e 11 dicembre con la LAV: una firma per dire basta alle pellicce

LAV in piazza per dire basta alle pellicce

Tutti in piazza sabato 10 e domenica 11 dicembre per dire 'Basta alle Pellicce' insieme alla LAV (Lega Anti Vivisezione).

La Lega Anti Vivisezione è pronta ad intraprendere una nuova lotta a favore degli animali. Questa volta chiede al nostro governo attraverso una petizione popolare che venga emanata una legge che preveda:

  • il divieto di allevare, catturare e uccidere animali per ottenere pelli o pellicce;
  • il divieto di produrre, esportare, commercializzare, trasportare, detenere, cedere o ricevere a qualunque titolo pelli o pellicce, ricavate da animali appositamente allevati, catturati o uccisi.

Mentre vi accingete a fare un giro per acquistare i regali di Natale, trovate un momento per regalare un'opportunità a tutti quegli animalli che vivono in condizioni pessime e dovranno affrontare una morte atroce per far contenti degli umani insensibili. La LAV sarà presente in numerose piazze sparse per tutto il territorio italiano per sensibilizzare la popolazione sulla questione legata appunto alle pellicce. (Qui la lista delle piazze dove si può firmare la petizione)

Ma se proprio non potete recarvi in una delle bellissime piazze italiane o non vi va di fare la fila per aspettare il vostro turno per firmare, allora sappiate che la petizione può essere firmata anche online su questo link http://www.lav.it/index.php?id=1863

Quindi cosa aspettate, dite anche voi 'Basta alle pellicce', basta alla sofferenza di questi animali allevati solo per il piacere di pochi!

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO