Soul Food: questa sera a Torre dell'Orso ultimo appuntamento della stagione estiva

Soul Food: questa sera a Torre dell'Orso ultimo appuntamento della stagione esti

Questa sera ultimo appuntamento della stagione al Soul Food di Torre dell'Orso. A partire dalle 22, spazio alle selezioni elettroniche di Populous, eclettico musicista elettronico nato e cresciuto nel Salento.

Nel 2002 approda all'etichetta berlinese Morr Music, culto mondiale per le sue sonorità a metà fra pop e avanguardia, per la quale pubblica tre album.

Appare in molte compilation dedicate ai nuovi suoni. Remixa brani di Roy Paci, D-rradio, Casa Del Mirto, Saroos, Crimea X, Perturbazione, Telekinesis, X-coast, Infantjoy, Blake e/e/e, Dadahack etc. Collabora con il cantautore Giorgio Tuma, l'indie band Studiodavoli, lo sperimentatore Pierpaolo Leo e il cantante newyorkese Short Stories.

I suo video-clip sono in rotazione sui vari canali musicali come Mtv e All music. Un suo brano fa da colonna sonora ad uno spot (trasmesso negli Stati Uniti) che pubblicizza un linea di intimo di JC Penny. Condivide con Matilde Davoli (ex Studiodavoli) il progetto di folk acustico Girl With The Gun, edito dalla Disastro/cramps (stessa etichetta de Il Genio).

L'ingresso è gratuito.

Per info: 3346264540 o il 3294282412.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO