"Notte della Taranta": le modifiche piano di viabilità per la tappa di Lecce

"Notte della Taranta": il piano di viabilità per la tappa di Lecce

Per la tappa leccese del Festival de “La Notte della Taranta” in programma per domenica 14 agosto, il Comune di Lecce ha deliberato le seguenti modifiche al piano viabilità.

In particolare, dalle ore 15 del 14 sino alle 2 del 15 ci sarà divieto di fermata (pena la rimozione forzata del veicolo) sul lato destro di viale dell’Università, nel tratto che va da via Tabacchi a via Palumbo; sul lato destro di via Adua, nel tratto dall’uscita del parcheggio dell’ex arena Aurora a viale dell’Università; su via Palumbo, nel tratto di strada da via Adua a viale dell’Università.

Inoltre dalle 19 di domenica saranno chiuse al traffico: viale Porta d’Europa; via Vespasiano Genuino nel tratto tra via Carluccio e via Indino; viale dell’Università, nel tratto da viale Gallipoli a piazza Rizzo; via Adua, dal parcheggio dell’ex arena Aurora a viale dell’Università; via Tabacchi, da via Adua a viale dell’Università. Sarà temporaneamente previsto il senso unico di marcia su viale Gallipoli, da via Diaz a piazza Argento; su viale De Pietro, da via Garibaldi a piazza del Bastione; su viale Calasso, da piazza del Bastione a viale dell’Università.

Deliberato anche per quella stessa data, dalle 19 alle 2 della mattina successiva, il divieto di accesso nelle aree delimitate da viale Calasso, viale dell’Università, viale Gallipoli, viale Otranto, via Cavallotti, via San Francesco d’Assisi, via Garibaldi, via De Pietro, piazza dei Bastioni. La Sgm garantirà un servizio navette che percorrerà piazza dei Bastioni, viale De Pietro, via Garibaldi, via XXV Luglio, viale Marconi, viale Lo Re, viale Gallipoli, viale dell’Università, viale Calasso, piazza dei Bastioni.

Guarda i Video de La Notte della Taranta del 2010 su http://www.salentoweb.tv/tag/notte-della-taranta-2010

Il Festival del 2011 lo puoi rivedere interamente su http://www.youtube.com/nottedellatarantatv (canale video a cura di http://www.salentoweb.tv).

E se vuoi partecipare ad una Taranta Social clicca Mi Piace sulla pagina ufficiale Facebook de La Notte della Taranta e cerca su Twitter i @TarantaTweet!

Tutto a cura di Incim@ Social Media Strategy/SalentoWebTv.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO