Collezione EEQUAL- CoSTUME NATIONAL per Oviesse Industry in esclusiva in provincia di Lecce solo a E.Leclerc di Cavallino

La linea Eequal- Costume National per Oviesse Industry in esclusiva in provincia

L'eleganza è quella del noto marchio salentino- internazionale CoSTUME NATIONAL, ma si presenta in esclusiva in 115 negozi OVS Industry con un nuovo marchio EEQUAL by di Ennio Capasa. Forse toni più freschi, ma con quel tocco di glamour per questa linea a costi decisamente più bassi.

E nel Salento unico rivenditore autorizzato, che vi segnalo con enorme piacere, è Oviesse presso E. Leclerc Conad, il noto magazzino ex Carrefour lungo la S.S. 16, zona Cavallino.
Ho scattato una foto proprio della collezione EEQUAL primavera/estate 2011 (che gode di sconti), presso il centro commerciale che ha l'esclusiva per la provincia di Lecce (il primo Oviesse Industry del 2011 italiano di nuova concezione) e scelto da Capasa per ospitare la nuova linea.

Sul sito Oviesse Industry la linea si presenta al pubblico così: "moda democratica e creativa per uomo e per donna", "ispirata all'eccellenza qualitativa e al design innovativo". Parole che raccontano da sole le intenzioni dello stilista.

Di Ennio Capasa sappiamo che: si forma all'Accademia delle Belle Arti di Brera, Milano. Collabora a Tokyo con Yohji Yamamoto. Nel 1986 fonda con suo fratello Carlo CoSTUME NATIONAL e, nello stesso anno, presenta la sua prima collezione donna a Milano.
Aggettivi che contraddistinguono chi sceglie e predilige il suo look: asciutto, sofisticato, colore naturale. Ottimo il profumo SCENT INTENSE, con nota predominante dell'ambra. Consiglio.

Nel 1991 Ennio Capasa decide di presentare CoSTUME NATIONAL a Parigi, cornice ideale per lo stile internazionale della Maison. Ed è notorietà. Il suo cammino è in ascesa.

Già Oviesse aveva collaborato con firme note del panorama italiano e aveva portato a Lecce il meglio del fast fashion: il team interno di stilisti OVS interpreta infatti i trend internazionali, selezionando i prodotti più innovativi e ideando capi fashion, sempre al giusto prezzo. Per lo sviluppo delle collezioni, OVS industry si avvale, inoltre, della collaborazione di grandi creativi come Elio Fiorucci, ideatore della linea Baby Angel, Davide de Giglio per Grand & Hillscome.

Chissà se non troveremo tra qualche tempo anche Meltin'Pot in linea con la filosofia Oviesse Industry.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO