Sondaggio sul web: donne fantasiose al Nord, impetuose e passionali al Sud

Fantasia al Nord, impeto al Sud: ecco la geografia del sesso emersa da un sondaggio su un noto sito web che mette in evidenza le diverse propensioni sessuali da parte delle donne italiane. Le signore milanesi amano fare sesso in luoghi insoliti come in spiaggia o sul treno, mentre Napoli, Palermo e Roma sono le città in cui le donne amano maggiormente prendere l’iniziativa e si dimostrano più disinibite.

Il sondaggio condotto su un campione di 2 mila donne di età compresa tra i 18 e i 55 anni, rivela che la metà delle italiane (il 48%) vorrebbe fare l’amore più spesso e quasi una donna su tre (il 32%) confessa di avere una propensione alle posizioni strane e ai luoghi non convenzionali. A livello di media nazionale la maggioranza delle donne, inoltre, ama prendere l’iniziativa (53%) piuttosto che lasciare che sia l’uomo a farlo.

L’Italia risulterebbe spaccata in due anche nell’ambito delle abitudini e delle preferenze sessuali, con donne che al Nord sono più fantasiose e al Sud più impetuose. Dallo studio emerge poi che praticare il sesso all’aperto oggi non è più un tabù ma, al contrario, un modo per rendere più intrigante il rapporto di coppia: il 44% delle donne milanesi, infatti, ama fare sesso in luoghi insoliti all’aperto come in spiaggia, ma anche al chiuso come in treno e in aereo.

I dati rivelano che le più impetuose sono le donne del Centro-Sud: il 60% delle napoletane preferisce prendere l’iniziativa, seguite dalle palermitane (52%) e dalle romane (49%). Ogni zona d’Italia evidenzia dunque un tipo di esigenza diversa da parte della sfera femminile, con donne che si dimostrano molto più intraprendenti di prima e con le idee ben chiare sul modo di fare sesso.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO