Con SalentoWebTv e iMurales lasci il tuo segno nella Notte Bianca 2011

bacheca digitale imurales rettorato

Avviso ai naviganti e ai nottambuli: SalentoWebTv non vi racconterà la Notte Bianca 2011 soltanto con i video e le interviste prodotte nel corso della serata, e disponibili su . E scusate se, già questo, è poco. E nemmeno ci basterà informarvi in diretta su quello che succede dietro le quinte e non attraverso Twitter e Facebook, come da sempre per gli eventi di cui curiamo il livetweeting.

Grazie a un nuovo strumento web 2.0 - ma con le radici ben piantate nella realtà, tanto che il suo slogan è "Internet esce allo scoperto" - SalentoWebTv comunicherà con voi che sarete presenti alla serata di domani anche attraverso tre Maxi Bacheche Digitali che saranno posizionate in tre punti strategici della città.

iMurales è un progetto di Ilenia Fracasso, Gianluca Romano e Giovanni Gioffreda. La bacheca proiettata in versione "king size" è la stessa che potete trovare, ad esempio, entrando nel Rettorato dell'Università del Salento, la più antica utente di iMurales. Come tutte le altre bacheche (chiunque può aprirne una gratuitamente, purché sia in possesso dei mezzi tecnici per proiettarla o trasmetterla) la bacheca della Notte Bianca si divide in tre parti: quella destinata alla comunicazione e all’informazione del gestore della bacheca (orari di utilizzo delle strutture, eventi organizzati, bambini smarriti); quella dedicata ai messaggi degli utenti (via web o via sms, visibili in tempo reale) e una parte infine dedicata agli spazi pubblicitari, necessari per mantenere il servizio veloce, sicuro e gratuito.

Nel corso della serata sarà possibile inviare dediche, saluti e opinioni o suggerimenti via SMS al +39 3274949219 o su www.imurales.com/nottebianca
allegando le foto più belle
. L'aggiornamento sarà in tempo reale, sulle tre bacheche, di cui una a Porta Rudiae, una a Porta Napoli e una in Piazza Vittorio Emanuele (Santa Chiara). I messaggi possono contenere anche del materiale multimediale, come foto o video. Non c'è limite alla creatività degli utenti. Grazie ad iMurales e a SalentoWebTv c'è un modo in più per lasciare il proprio segno alla Notte Bianca 2011 a Lecce.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO