Tennis- La Macroarea Sud Over 60 maschile ospite a Lecce

Tennis- La Macroarea Sud Over 60 maschile ospite a Lecce

Il Circolo Tennis “M. Stasi” di Lecce ospiterà la Macroarea Sud del campionato Over 60 maschile. La manifestazione si svolgerà da venerdì 1 a domenica 3 luglio e vedrà impegnate le squadre di otto circoli dell’Italia meridionale.

La Puglia sarà rappresentata da tre formazioni: il Ct Bari, il Ct Brindisi ed il Ct Taranto. Già definiti gli accoppiamenti dei quarti di finale: Ct Matera – Gruppo Sport 22 Caltanisetta, Ct Bari – Ct Pinea (Catania), Ct Montekatira (Catania) – Ct Brindisi, Momenti di Sport Reggio Calabria – Ct Taranto.

Gli incontri dei quarti di finale si disputeranno venerdì 1° luglio a partire dalle 10. I confronti si giocheranno con la formula di due singolari ed un doppio. Sabato 2 si giocheranno le semifinali, domenica 3 la finale. La vincente andrà poi a giocarsi il titolo nazionale con le vincenti delle altre quattro Macroaree, nella fase finale in programma a Cervia dal 30 settembre al 2 ottobre.

L’ingresso al Circolo Tennis “Mario Stasi” di Lecce sarà gratuito per l’intera durata della manifestazione. Giudice arbitro della Macroarea Sud è Luciano Micolani.

Intanto, nel prossimo fine settimana anche il Ct Lecce manderà in campo due squadre, nelle Macroaree riservate alle Categorie “Over 55” ed “Over 65” maschile.

La formazione “Over 55”, composta da Monferrini, Caricato e Monteforte, sarà impegnata a Catania, sempre dal 1° al 3 luglio, insieme a Campobasso, Rocco Polimeni Reggio Calabria, Ct Bari, Società Canottieri Marsala, Ct Palermo e Ct Montekatira. Gli “Over 65” (Starace, De Rinaldis, Gili, Alfarano), saranno invece di scena a Trapani, nella finale contro il Ct Trapani.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO