Il 42esimo "Premio Barocco Festival" sarà patrocinato dal Presidente del Consiglio

Il 42esimo "Premio Barocco Festival" sarà patrocinato dal Presidente del Consigl

In queste ultime ore si aggiunge alla 42° edizione del Premio Barocco Festival una pedina importante. E' arrivato al Patron Fernando Cartenì, il telegramma da parte della Segreteria Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri che comunica la concessione del patrocinio al 42° Premio Barocco Festival.

Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, riconoscendo nella manifestazione un ampio valore culturale ha voluto pregiare la stessa dell’importanza che riveste il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Un ulteriore riconoscimento a quanti hanno creduto nella forza del Premio Barocco Festival che da quarantadue anni diffonde arte, cultura e spettacolo, diventando evento mediatico a livello internazionale.

Quest’anno la brillante kermesse, che porta in scena le eccellenze del nostro territorio a livello nazionale ed internazionale, ritorna presso l’Area Portuale di Gallipoli lunedì 6 Giungo 2011 e, grazie alla diretta televisiva su Rai Uno, diffonde le bellezze del nostro Salento.

Spettacolo, arte e cultura, che vanno a fondersi nelle incantevoli immagini della “Perla dello Ionio” e del Salento in generale, tra le bellezze del suo passato e l’energia del suo futuro: il tutto per veicolare l’immagine di una Puglia dinamica e culturalmente fervida, con la forze del sorriso e del più vivo calore barocco.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO