"Adotta il verde" e "Adotta le strade": le due campagne di sensibilizzazione del Comune di Lecce

"Adotta il verde" e "Adotta le strade": le due campagne di sensibilizzazione del

Si chiamano Adotta il verde di Lecce e Adotta le strade di Lecce le due campagne di sensibilizzazione promosse dal Comune di Lecce in collaborazione con la Lupiae Servizi
Avete una buca sotto casa? Un albero sta candendo a pezzi? Niente paura. Da oggi c’è un numero verde al quale si potrà chiamare. Basta comporre l’800 144 905 è il gioco è fatto. Un addetto accoglierà la segnalazione telefonica e nel giro di pochi giorni verrà eseguito l’intervento richiesto.

Le due campagne di sensibilizzazione lanciate dal Comune di Lecce si chiamano Adotta il verde di Lecce e Adotta le strade di Lecce. Sono due iniziative che puntano ad avvicinare i cittadini alle Istituzioni attraverso interventi di piccola manutenzione stradale e di ripristino degli spazi verdi pubblici.

"Un servizio fondamentale – afferma Gaetano Messuti, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Lecce - per dare risposte concrete ai cittadini”.

“Risponderemo al cittadino che ci segnala un disservizio o un disagio – spiega Piero Scrimieri, direttore della Lupiae Servizi – fornendo anche un feed back, rispondendo cioè alle richieste di intervento eseguite attraverso una telefonata o una e-mail. In tal modo l’utente potrà verificare effettivamente il lavoro svolto”.

Le due iniziative sono promosse dall’assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Lecce in collaborazione con la Lupiae Servizi.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO