Tennis- Under 14 Ct Lecce: domani è il giorno delle finali

Tennis- Under 14 Ct Lecce: domani è il giorno delle finali

Merzetti-Pellegrino nel tabellone maschile. Grigoriu-Pratesi nel tabellone femminile. Saranno queste le due finali del torneo internazionale Under 14, che si svolgeranno domani sui campi in terra battuta del Circolo Tennis "M. Stasi" di Lecce.

Nelle semifinali giocate oggi, non si può non ricordare l’impresa di Andrea Pellegrino. Il tennista di Bisceglie ha battuto in tre set Grison, recuperando un set di svantaggio ed annullando due match ball. Conferma per il favorito Merzetti, che ha superato in due partite lo spagnolo Chacon Huertas.

In campo femminile, autoritaria la prova della rumena Grigoriu, che ha concesso un solo game a Dalila Spiteri. In finale la Grigoriu affronterà Martina Pratesi, che ha avuto ragione in tre partite della bulgara Viktoria Bardarova. Domani, al termine dei due match di finale, si svolgerà la cerimonia di premiazione.

Il sogno della coppia pugliese Zerulo/Perrone di arrivare in finale, invece, si è infranto: le due tenniste sono state sconfitte nel tabellone di doppio in due set dalla rumena Grigoriu e dall’ucraina Riabtseva.

Risultati

Semifinali singolare femminile:

Grigoriu (Rou) b. Spiteri (Ita) 6/0, 6/1; Pratesi (Ita) b. Bardarova (Bul) 6/2, 3/6, 6/0 .

Semifinali singolare maschile:

Merzetti (Ita) b. Chacon Huertas (Esp) 7/6 (3), 6/3; Pellegrino (Ita) b. Grison (Ita) 4/6, 6/3, 7/5.

FINALE DOPPIO FEMMINILE:

Grigoriu (Rou)/Riabtseva (Ukr) b. Perrone/Zerulo 7/6 (5), 6/4.

Il programma di domani:

Ore 10, campo 2, finale singolare maschile: Merzetti (Ita) vs Pellegrino (Ita).

Ore 10,30, campo 1, finale singolare femminile: Grigoriu (Rou) vs Pratesi (Ita).

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO