"Conseguenza logica": il nuovo album dei Matia Bazar

"Conseguenza logica": il nuovo album dei Matia Bazar

Esce oggi su etichetta Bazar Music il nuovo album dei Matia Bazar: "Conseguenza logica". Un nuovo progetto artistico, che vede il ritorno nella band di Silvia Mezzanotte, uscita dal gruppo 5 anni fa per intraprendere una carriera da solista. ''Il disco e' una conseguenza del fatto che ci siamo incontrati, un incontro assolutamente casuale'', spiega Silvia. Da qui il gioco di parole che da il titolo al cd.

Un progetto dal respiro internazionale, capace di farsi apprezzare all’estero: 13 nuove tracce di pop raffinatissimo, sofisticato, "targato Matia Bazar", scritte in gran parte da una delle coppie di “maggior successo” della canzone italiana: Piero Cassano e Adelio Cogliati, che, per la prima volta, affianca Giancarlo Golzi nella composizione dei testi, in una nuova e vera sinergia poetica.

Da sottolineare l’apporto di Fabio Perversi, Beppe Andreetto, Massimo De Divitiis de “I Neri per Caso” e la preziosa collaborazione di Massimiliano Pani.

Questa la tracklist dell’album: “Nel mio Verde Paradiso”, Bisogna avere più Cuore”, “Tu m’aimes encore”, “Nuotano nuvole”, “Il nostro film”, “IL Viaggio più facile”, “Cuore in gola”, “A piene mani”, “Pura Fantasia”, “Frammenti sparsi”, “Conseguenza logica”, “Ma se credi a me”, “Gli occhi caldi di Sylvie”.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO