Lo spillo. Closet, una cabina armadio molto glamour in via Braccio Martello a Lecce

Closet

Sotto il cielo di Parigi, sembra cantare dalle sue vetrine, Closet.

Nuovo negozio aperto a pochi passi da Piazza Mazzini, in via Braccio Martello 69 a Lecce, Closet di Claudia Tanza traspira di arredo antico, di cipria, di pois, abasciur, color cammello e soffici rasi di seta.
Una delicatezza e un'eleganza vintage della cabina armadio di una donna che profuma di polvere di riso.

Curatissimo nei particolari- la progettazione dell'atelier è stata affidata all'Architetto Fausto Poli- Closet cura il suo look con accessori veramente chic.
Sotto la luce dei paralumi di Servomuto, si illuminano gli abiti di Doralice, Appartamento 50, Blue deep, Annarita N, Lulù, le borse di Pourchet Paris e Dolores Lupi. Solo per citare alcune marche disponibili.

Nelle teche sacre, assolutamente originali, "mani manichino" sostengono la bigiotteria della ditta spagnola Uno de 50.

E come non notare in vetrina i boots di Kiwi, i noti stivaletti bassi tanto in auge in questa primavera, da portare rigorosamente senza calze.
Ma non si è francesi fino in fondo se non si indossa un cappello de La Tribu des Oiseaux e una sciarpa profumata dai colori pastello, Enfunt.

In una cosa non ci si può sbagliare: l'accoglienza è quella nostrana, calda, seducente; e per un attimo pensi di non essere nel negozio di Claudia, ma davanti la toeletta della nonna, in cui da bambina ti specchiavi e provavi le sue adorate collane di perle, nelle antiche e preziose case salentine.
Un gusto antico, un ricordo bellissimo, un valore intimo ed estremamente femminile.

Ritrova Closet su Facebook.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO