Nient'altro che sesso: il pensiero maschile riassunto in un libro"bianco"

Nient'altro che sesso: il pensiero maschile riassunto in un libro"bianco"

L'essenza del pensiero maschile racchiusa in un libro. E non si parla di calcio, automobili o di amanti proibite. Il volume in questione è diventato il bestseller su Amazon in Gran Bretagna e si intitola "Cosa pensano gli uomini oltre al sesso".

Basta sfogliarlo per capire il segreto del volume: duecento pagine vuote. Il nulla, oltre al sesso nient'altro che sesso.

Il tutto non nasce da un'idea di un gruppo di femministe rabbiose, bensì di Sheridan Simove, uno "scrittore" di 39 anni laureato a Oxford.

Qual è il senso nel comprare un libro dalle pagine bianche? Gli studenti britannici ne hanno fatto un inseparabile blocco per gli appunti e così, oltre alla sesso mania del genere maschile, si potranno aggiungere gli appunti scolastici.

Un successo che nemmeno l’autore si aspettava, eppure nel Regno Unito il libro bianco di Simove è un vero e proprio fenomeno di costume.

"Questo libro è il risultato di 39 anni di ricerche e pratiche condotte sul soggetto in questione (l’autore ndr ) – spiega Simove – Dopo tanti anni di studio ho realizzato che non posso pensare ad altro al di fuori dal sesso. E’ una cosa scioccante, così ho pensato che il mondo doveva essere informato di ciò".

La soluzione? Semplice, stampare un libro contenente 200 pagine vuote.