La voce dei Negramaro è "salva": intervento riuscito a corde vocali Giuliano Sangiorgi

La voce dei Negramaro è "salva": intervento riuscito a corde vocali Giuliano San

"L'operazione è andata alla perfezione. Tutto per il verso giusto. Ora comincerà un periodo di riabilitazione che, con la certezza e la rassicurazione di uno staff di medici incredibili, mi riporterà al punto di partenza”: con queste dichiarazioni Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro, ha rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni di salute dopo l'intervento d'urgenza sostenuto nei giorni scorsi alle corde vocali.

Un'perazione inaspettata che nelle scorse settimane aveva costretto la band a rinviare la partenza di "Casa 69 Tour", prevista per i primi di marzo e già sold out in molte città italiane, al 10 giugno all'Heineken Jammin' Festival per poi proseguire dal 4 di ottobre nei palasport italiani.

"A me resta il silenzio... di quel che penso...", parafrasando una parte del testo di "Voglio molto di più", il singolo che suona attualmente in radio, il cantante della band aggiunge: "e quel che penso nel mio silenzio siete voi. Non trovo le parole giuste per raccontarvi la mia gratitudine per l'affetto e il sostegno dimostratimi".

Proprio per ringraziare i fan del grande sostegno dimostrato in questi giorni, la band ha voluto omaggiarli di un nuovo brano, "Aspetto lei": disponibile da oggi in download gratuito dal sito ufficiale, è lo stesso Sangiorgi ad annunciarlo nel suo messaggio: "Voglio lasciarvi con una canzone, senza pretese, scritta e cantata qualche mese fa, durante le nostre prove. Parlava di altro ma a risentirla oggi è incredibile come quella "lei" potrebbe essere la mia voce. E "tutti in giro con le torce, a cercarla nella notte". Beh, quei" tutti" potreste essere voi che mi aiutate a ritrovarla. Pazzesco!"

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO