La sagra Te Lu Ranu compie 18 anni. Ecco il programma del 2010

Sagra te lu ranu 2010

La sagra te lu ranu di Merine compie 18 anni!

Questo il commento degli organizzatori sul sito internet ufficiale che condividiamo per l'intensità del messaggio:

Verrebbe da dire: “Auguri!”dal momento che diventare maggiorenni significa entrare a far parte del mondo degli adulti con tutti i diritti e i doveri di chi è chiamato ad assumersi le proprie responsabilità.
E la sagra te lu ranu di diritti e di doveri ce n’ha davvero tanti: per esempio quella di continuare una tradizione che ha accompagnato tante generazioni di merinesi e che ha scandito la storia più recente del nostro piccolo ma bellissimo paese.

E’ vero: stiamo parlando solo di una sagra e forse i nostri accenti sono un pò troppo esagerati.

Però, la sagra, per noi merinesi, non è semplicemente... soltanto... nient‘altro... che una sagra: E’ come una “figlia”. Proprio così: una creatura che in questi anni abbiamo visto crescere e diventare sempre più bella e più intraprendente e con un caratterino decisamente “particolare”.

L’abbiamo accarezzata e coccolata, proprio come si fa con un figlio, ed è giunto ora il momento in cui la sagra può prendere il volo e danzare - come un aquilone - nell’ azzurro cielo del nostro meraviglioso Salento. Anche per quest’anno ti auguriamo un buon divertimento...

SalentoWebTv per il primo anno dedicherà uno speciale video alla Sagra te lu Ranu, per raccontare il pre festa, e registrarne la serata conclusiva, quella dedicata alla musica.

Siete quindi attesi per il 16- 17- 18 luglio a Merine a gustare gli ottimi prodotti di questa Festa davvero suggestiva, dove le balle di fieno, in questa occasione, diventano i leoni stilofori d'ingresso al piccolo paesino a due passi Lecce.

I concerti
Il Menu
La mappa della Festa

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO