Grande interesse per Open Day Imprese di Puglia

Open Day Imprese di Puglia

Ieri al Convitto Palmieri di Lecce, si è svolto Open Day Imprese di Puglia, con dieci aziende presenti che, a rotazione, hanno dialogato con circa 120 candidati.

La semplificazione del percorso di selezione e la modalità #openday per effettuare i colloqui hanno avuto un buon effetto, considerato che ben 51 candidati sono risultati essere "tendenzialmente in linea con le risorse ricercate"

Il contatto diretto tra giovani e imprese ha riscosso un grande interesse, considerato che le aziende hanno trattenuto i riferimenti dei candidati per poter effettuare un recall degli stessi in separata sede.

Le aziende che hanno partecipato a Open Day Imprese di Puglia:
Pimar Srl, Mediamorfosi Srl, Adecco Italia Spa, Generali Spa, Ingegneria qualità e sistemi srl, Calcagnile Academy – scuola di moda; Startup Club; Echolight Spa; Amolab Srl e Gagercom srl.

Figure lavorative richieste: assicuratori; social media marketing; operai specializzati-verniciatori; architetti design, geometri; esperti in comunicazione e pubbliche relazioni; business consultant per servizi avanzati alle imprese; amministrativi e commerciali settore dispositivi biomedici; ingegneri informatici o equivalenti.

aziende presenti 10, le imorese hanno colloquiato a rotazione circa 120 candidati, di cui 51 tendenzialmente in linea con le risorse ricercate. Si ritiene utile una formazione specifica sulle attività delle imprese, piace la semplificazione del percorso di selezione e la modalità open day per effettuare i colloqui. Le imorese hanno trattenuto i riferimenti dei candidati al fine di poter effettuare un recall degli stessi in separata sede

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO