Miss Mondo Italia a Gallipoli dal 26 maggio

Miss Mondo Italia a Gallipoli

Miss Mondo Italia a Gallipoli dal 26 maggio con 150 bellezze Italiane per le fasi finali della Kermesse.

Domenica 10 giugno al Teatro Italia lo show finale., condotto da Stefano De Martino con tanti ospiti e vip attesi.

Per l’undicesimo anno consecutivo infatti, sarà la “Citta Bella” per antonomasia, ad ospitare le fasi finali dello storica kermesse di bellezza che decreterà la rappresentante tricolore che andrà alla finale internazionale di Miss World, in programma sull’isola di Hainan in Cina. Sarà come sempre il “Gruppo Caroli Hotels” e soprattutto il “Bellavista Club”, situato sul centralissimo Corso Roma, ad ospitare il quartier generale dell’organizzazione. L’arrivo delle 150 concorrenti in rappresentanza di tutte le Regioni d’Italia è fissato per Sabato 26 maggio. Tante le attività e gli eventi collaterali che caratterizzeranno il programma dei 15 giorni del Concorso. Tra questi la cena di gala con le 150 Miss, le loro famiglie e gli sponsor, che si svolgerà martedì 29 maggio presso l’Eco-Resort Le Sirenè, sito nello splendido parco naturale di Punta Pizzo. La finale invece, è in programma domenica 10 giugno al Teatro Italia. Conduttore dell’evento sarà uno dei volti giovani più amati della Tv, Stefano De Martino, reduce insieme ad Alessia Marcuzzi dell’ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Tanti gli ospiti annunciati: dal noto attore Fabio Fulco, alla showgirl Cecilia Capriotti concorrente all'Isola. E poi ancora il giornalista Alessandro Cecchi Paone, l’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete, l’eclettico performer Matthew Lee, la spettacolare boy band The Bootle’s da “Tu Si Que Vales”, le gags del cabarettista ed attore romano Antonio Giuliani. Dulcis in fundo Valeria Altobelli, Miss Mondo Italia 2004 ed oggi affermata show girl e talentuosa concorrente di “Tale e Quale Show”, programma Rai condotto da Carlo Conti.

Le Miss finaliste e gli ospiti, si ritroveranno dopo lo show, nel cuore di Gallipoli vecchia, presso l’Hotel Ristorante Al Pescatore a picco sullo Jonio. Tante poi le novità annunciate: dalle interviste ai collegamenti live sui canali social ufficiali di Miss Mondo, che seguiranno i tanti eventi collaterali organizzati in tante strutture del Salento all’ importante e seguitissimo contest online Miss Mondo Web by “Agricola”, la birra chiara artigianale e popolare, che sta riscuotendo enormi successi in tutta Europa.

linked videos

Il virtual tour in cima al grattacielo di Gallipoli . Il panorama della #perladelloionio dal “Palazzo di vetro”, che i gallipolini chiamano più comunemente grattacielo a causa dei suoi quattordici…
In Via Ludovico Ariosto 6 a Gallipoli inaugura un nuovo city hotel: M&F Hotel Siamo a #Gallipoli per l’inaugurazione del nuovo city hotel @M&F Hotel Entriamo a scoprire tutti i dettagli…