Diretta dalla webtv di Sinistra Ecologia e Libertà di Roma

Si presenta colorata così come il logo, con un sottotitolo che recita "l'unica tv di Altrainformazione", viva di commenti e ricca di interazione, la web tv di Sinistra Ecologia e Libertà, con sede a Roma. Semplice nella struttura però e molto intuitiva.

E proprio da Roma che la web tv sta trasmettendo la diretta dalla sede nazionale del Partito. Tre ragazzi dall'aria scanzonata e brillante commentano, davanti ad una camera fissa, i risultati e lo spoglio dalle Regioni. A lato, scorre velocissima la chat dalle varie sedi di Partito sparse in tutta Italia, che raccoglie più commenti di una bacheca di Facebook.

Postato dalla Sel di Bari poco fa un messaggio che anticipa l'uscita pubblica di Nichi Vendola in Piazza Prefettura e l'intenzione di registrare l'intervento e di inviare subito dopo il video, direttamente a Roma, per trasmetterlo attraverso la webtv.

Bellissimi i commenti nella chat room: "Vieni a ballare in Puglia, Silvio"- "Chiedo Asilo Politico"- "Voglio venire in Puglia"- "Fabbrichiamo tutta l'Italia"- "Stanchi ma belli"...