Aspettando #BTMPuglia2016

Questa mattina all'Open Space del Comune di Lecce abbiamo seguito la conferenza stampa di presentazione di BTM Puglia 2016 in programma il 20 e 21 febbraio all'ex convento dei Teatini di Lecce e che noi di SalentoWeb.Tv vi racconteremo.

#salentowebtv per #BTMPuglia2016Ideato, organizzato e promosso dall'agenzia di comunicazione PasswordAd Lecce, nell'...

Pubblicato da Salentoweb.Tv su Martedì 16 febbraio 2016

Ideato, organizzato e promosso dall'agenzia di comunicazione PasswordAd Lecce, nell'ambito del progetto "365 giorni in Puglia", il BTM si aprirà sabato 20 febbraio con la partecipazione di professionisti del settore turistico. L'assessore Alessandro Delli Noci in conferenza stampa sottolinea: "Si tratta di un weekend simbolo del futuro di questo territorio." Nevio D'Arpa, ideatore e promotore del BTM invita tutti a registrarsi per partecipare.

#salentowebtv #BTMPuglia2016 Il sindaco del Comune di Lecce Paolo Perrone avvia la conferenza stampa di presentazione...

Pubblicato da Salentoweb.Tv su Martedì 16 febbraio 2016

Il sindaco del Comune di Lecce Paolo Perrone ha avviato la conferenza stampa di presentazione di BTM Puglia 2016: "Una Borsa leccese del turismo che si pone a corollario dei servizi necessari per continuare a sostenere questo trend di crescita, ma dobbiamo continuare a perfezionare l'offerta. Le politiche convergenti ci hanno permesso di ottenere risultati ed ora abbiamo bisogno di una regia affinché questa convergenza si trovi sul tavolo istituzionale."

#salentowebtv per #BTMPuglia2016Siamo all'Open Space del Comune di Lecce in Piazza Sant'Oronzo dove sta per cominciare...

Pubblicato da Salentoweb.Tv su Martedì 16 febbraio 2016