Un caffè con Chef Rubio

Questo pomeriggio abbiamo incontrato Chef Rubio che questo weekend è a Lecce per una masterclass riservata. Con lui abbiamo chiacchierato degli inizi e dell'amore per la cucina: "La cucina è uno strumento per parlare di cultura, di popoli. L'arte culinaria è solo un tramite, mentre il punto di partenza e quello di arrivo sono sempre le persone, il loro vissuto, la loro storia, il territorio".

#salentowebtv L'intervista al sapore di caffè inizia, seduti ad uno dei tavoli dell'Officina di mare Zio Pesce a...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 22 gennaio 2016

Il ragazzo di Frascati continua a riscuotere successi dopo un passato da rugbista professionista ed il diploma all’ALMA di Gualtiero Marchesi. Nel 2013 è diventato un autentico fenomeno televisivo grazie al successo del format ‘Unti e Bisunti’, serie dedicata allo street-food in onda su DMAX (canale 52 digitale terrestre).

#salentowebtv Indovinate chi abbiamo pescato questo pomeriggio. Vi diamo qualche indizio. Siamo in uno dei ritrovi dei...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 22 gennaio 2016

Per i suoi modi spicci e il suo approccio fisico con il cibo, in poco tempo si afferma come l'antichef, rude e tatuato, che conquista tutti per competenza e originalità. Rubio si muove con disinvoltura tra mercati rionali e venditori di street-food.