"Penisole d'Italia in Terra d'Arneo" apre Novello in Festa 2015

Torna a Leverano, dal 6 all'8 novembre, “Novello in Festa”, atteso evento dell’autunno salentino, quest’anno alla XVIII edizione.

#GalTerradArneo #Novelloinfesta #salentowebtvSiamo a #Leverano per seguire il convegno d'apertura della XVIII Rassegna...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 6 novembre 2015

La manifestazione, organizzata dalla ProLoco di Leverano, in collaborazione con il Comune di Leverano e GAL Terra d’Arneo, si è aperta ieri sera con il convegno tematico dedicato alla Cooperazione tra territori. A seguire taglio del nastro per i percorsi dedicati ai vini rossi del Salento e spazio la seconda edizione di “Penisole d’Italia in Terra d’Arneo” nell’ambito dell’omonimo progetto di cooperazione interterritoriale che coinvolge sei Gruppi di Azione Locale di Puglia (Terra d’Arneo, Serre Salentine, S. Maria di Leuca) e Basilicata (Le Macine, COSVEL, Bradanica) impegnati nella promozione dei prodotti dell’agroalimentare e dell’artigianato che rappresentano le aree del Mezzogiorno d’Italia.

#GalTerradArneo #NovelloinfestaIeri sera a #Leverano abbiamo seguito il convegno d'apertura di Novello in festa 2015...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 7 novembre 2015

Un evento nell’evento, ospitato nella preziosa Sala Federico II e a cui partecipa tutto il partenariato di progetto coinvolgendo le aziende con l’obiettivo di presentare la straordinaria diversità enogastronomica dei territori di riferimento attraverso degustazioni ed incontri con i produttori.

#GalTerradArneo #Novelloinfesta #salentowebtv#live da #Leverano SMART CLIPAdesso durante il convegno "Turismo, Enogastronomia e Cooperazione tra Territori" l'intervento del Presidente del Gal Terra d'Arneo Cosimo Durante:

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 6 novembre 2015