Campi Salentina: Notte Bianca della Cultura 2015

Ieri a Campi Salentina abbiamo seguito l'edizione 2015 della Notte Bianca della Cultura, un evento pensato nell'ambito delle celebrazioni dedicate a San Pompilio le cui reliquie sono state portate in processione per le vie del borgo antico addobbato a festa con le tradizionali luminarie colorate.

#salentowebtv #weareinsalento #salentoevents #NBC15Inizia adesso il concerto della straordinaria Katerina Polemi con il...

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 14 luglio 2015

Una folla di fedeli, turisti e appassionati hanno seguito la processione conclusasi con i fuochi d'artificio nella chiesa dedicata al santo. Subito dopo sono stati avviati i tanti eventi che hanno costellato questo appuntamento dell'estate salentina.

#salentowebtv #weareinsalento #salentoevents #NBC15Artisti di strada all'opera per la Notte Bianca della Cultura - Campi Salentina 2015 con tanta street art sotto le stelle del #Salento.

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 14 luglio 2015

Nei Giardini di Casa Prato tante aziende hanno esposto prodotti Made in Salento, a cominciare da Macchia Mediterranea che ha firmato una collezione di magliette dipinte a mano con still life mediterraneo: ricci di mare, ulivi da salvare e fichi d'India.

#salentowebtv #weareinsalento #salentoevents #NBC15Ieri abbiamo vissuto insieme a tantissimi visitatori la Notte Bianca...

Posted by Salentoweb.Tv on Mercoledì 15 luglio 2015

I sapori e i profumi della festa si sono mescolati alla musica che ha riempito le corti con i giochi della banda musicale e i concerti degli artisti ospiti della Notte Bianca della Cultura.

#salentowebtv #weareinsalento #salentoevents #NBC15E intanto per le vie di Campi Salentina i profumi della festa -...

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 14 luglio 2015

Libri, street art, mostre (tra le quali quella fotografica dedicata al poeta Vittorio Bodini e allestita negli spazi di Casa Prato). A concludere la serata il concerto di Katerina Polemi.

#salentowebtv #weareinsalento #salentoevents #NBC15Tra le aziende che espongono qui a Campi Salentina nell'ambito della...

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 14 luglio 2015