Balletto del Sud: dietro le quinte di "Fedra"

Vi sveliamo un anticipazione su "Fedra", il prossimo spettacolo che, da venerdì 5 Giugno, vedrà la Compagnia Il Balletto del Sud esibirsi all'interno del Teatro dell'Opera di Tirana.

#salentowebtv #ballettodelsud Questo pomeriggio ci troviamo all'interno dell'Accademia del Balletto del Sud a #Lecce...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 30 maggio 2015

Fredy Franzutti, direttore artistico del Balletto del Sud, ci introduce i tour internazionali che la Compagnia affronterà nel corso dei prossimi mesi. "Il nostro prossimo appuntamento sarà all'opera di ‪#‎Tirana‬ con lo spettacolo "Fedra", uno spettacolo impegnativo perché come tutte le tragedie mito dell'età classica indaga sulla psiche dell'uomo. Mi sono ispirato alla versione di D'Annunzio per creare uno spettacolo ambientato nell'art deco italiano".

#salentowebtv #ballettodelsud Vi portiamo dietro le quinte di "Fedra", lo spettacolo che vedrà il Balletto del Sud fare...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 30 maggio 2015

#salentowebtv #ballettodelsudFredy Franzutti, direttore artistico del Balletto del Sud, ci introduce i tour...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 30 maggio 2015

"Per ricostruire l'atmosfera dannunziana e raccontare l'#Italia di quel periodo abbiamo ricostruito, con degli effetti teatrali, delle nudità che fanno molto effetto. Abbiamo cercato dei costumi originali risalenti al 1920 per rinforzare questo progetto e creare una coproduzione tra i ballerini del Balletto del Sud​ che danzano assieme ai danzatori del teatro di #Tirana"

#salentowebtv #ballettodelsud Fredy Franzutti ci svela alcune caratteristiche del suo prossimo spettacolo "Fedra":"Per...

Posted by Salentoweb.Tv on Sabato 30 maggio 2015