Questa mattina Salentowebtv ha supportato la presentazione del progetto "che mare farà" all'interno dell'istituto Quinto Ennio di Gallipoli.
#salentowebtv #chemarefarà Ci troviamo su Corso Roma a #Gallipoli dove tra poco è previsto, all'interno dell'Istituto Quinto Ennio, un incontro di presentazione del progetto Chemarefarà
Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 8 maggio 2015
I coordinatori hanno spiegato ai ragazzi dell'istituto gli obiettivi e l'utilità di un progetto che mira a migliorare la conoscenza e la sicurezza degli utenti del mare( compagnie di trasporto marittimo, guardie costiere, enti per la protezione ambientale, diportisti, velisti e sportivi) attraverso un processo innovativo di formazione ed informazione. Il progetto fornirà prodotti di previsioni meteo-marine secondo nuove modalità tecnologicamente efficaci ad oggi non disponibili sul mercato.
#salentowebtv #chemarefaràQuante cose possiamo scoprire sulle previsioni meteo marine grazie al progetto Chemarefarà? I...
Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 8 maggio 2015
Salentowebtv ha supportato il progetto presentando il suo piano di comunicazione social, dando la possibilità di rendere più fruibili e maggiormente condivisibili i contenuti del progetto attraverso una divulgazione accurata sui social network e sui canali mediatici del progetto che mare farà.
#salentowebtv #chemarefarà Interagiamo con i ragazzi dell'istituto Quinto Ennio di #Gallipoli presentando il nostro...
Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 8 maggio 2015
Consigliamo a tutti gli interessati al progetto e a chi volesse ricevere maggiori informazioni di seguire la pagina Facebook "Che Mare Farà" e di utilizzare l'hashtag #chemarefarà per aggiungere contenuti e informazioni di supporto al progetto.
#chemarefarà oggi #Live da #Gallipoli nel liceo "Quinto Ennio" per spiegare alle classi aderenti al progetto quali dati...
Posted by Chemarefarà on Venerdì 8 maggio 2015
Venerdì 8 maggio i partner di #chemarefarà a partire dalle ore 10.00 saranno a #Gallipoli in Corso Roma presso l'Istituto “Quinto Ennio” per illustrare le finalità del progetto. Non mancate!
Posted by Chemarefarà on Giovedì 7 maggio 2015