Creazioni Elena: nel Backstage delle Collezioni 2016

Entriamo in punta di piedi nel backstage di Creazioni Elena, dove un esperto staff sta realizzando gli scatti degli abiti che entreranno a far parte dei cataloghi delle Collezioni 2016.

#creazionielena #madeinitaly Il rosa sarà il filo conduttore della Collezione Elena 2016. La delicatezza e l'eleganza di sempre si coniugano in modo magistrale alle nuove linee di tendenza.

Posted by Creazioni Elena on Giovedì 23 aprile 2015

Creazioni Elena è un'azienda salentina che si potrebbe definire “in bianco” per professione, visto che dal lontano 1970 realizza abiti da sposa con grande attenzione per le nuove tendenze, cura nella scelta delle materie prime e amore per la tradizione sartoriale. Negli ultimi cinquantʼanni Creazioni Elena ha vestito le spose dʼItalia e si sta aprendo al mercato internazionale con grande successo, facendosi testimone del miglior Made in Italy, grazie alla costante ricerca stilistica e alla realizzazione di abiti unici, riconoscibili per eleganza, originalità e lavorazione sartoriale di alta qualità.

E' questo il momento di tirar fuori il meglio di #creazionielena. Nadia, con la sua esperienza e il suo estro, guida i...

Posted by Creazioni Elena on Giovedì 23 aprile 2015

Riusciamo a distrarre dal ritmo frenetico che caratterizza il backstage Nadia Orlando, la designer dell'azienda, che ci descrive il suo lavoro dell'ultimo anno "Con la collezione 2016 Creazioni Elena dà spazio alla sensualità. Linee fascianti e a sirena mettono in risalto la forme di una sposa consapevole della sua femminilità. Le ampie e profonde scollature slanciano la figura e le lunghe code richiamano la tradizione, insieme allʼimmancabile velo. Nelle nuove collezioni di Creazioni Elena il pizzo la farà da padrone". Non vi rimane altro che ammirarle insieme a noi!