Gal Terra d'Arneo: "Programmiamo uno sviluppo duraturo"

Oggi a Leverano, negli Sala Conferenza della Banca di Credito Cooperativo, si è svolta la seconda Conferenza economico-programmatica di Terra D'Arneo. Un focus dedicato al sistema agricolo ed agroalimentare e un dibattito sulle opportunità, il lavoro e lo sviluppo da programmare. "Uno sviluppo, quello in cantiere, " ha dichiarato il Presidente GAL Terra d'Arneo Cosimo Durante "che punta ad essere duraturo, ma soprattutto ambientalmente sostenibile." Tra i tanti argomenti affrontati dai relatori presenti, particolare attenzione è stata rivolta al tema delle risorse destinate ai giovani imprenditori agricoli, una fascia da sostenere ed incentivare.

#salentowebtv #terradarneo Siamo a Leverano per seguire la Seconda Conferenza economico-programmatica di Terra d'Arneo....

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 10 aprile 2015

"Molto è stato fatto in questi anni, " ha dichiarato Gabriele Papa Pagliardini - Autorità di Gestione Regione Puglia "ed oggi dobbiamo constatare le buone pratiche messe in atto dal Gal Terra d'Arneo, di sicuro un esempio illuminato". Il percorso è ancora pieno di impegni da non disattendere per non per perdere di vista l'obiettivo comune: salvaguardare le ticipità e competere col mercato globale.

#salentowebtv #terradarneoSistema agricolo e agroalimentare, qui a Leverano è in corso la seconda conferenza...

Posted by Salentoweb.Tv on Venerdì 10 aprile 2015