Leccearredo: Inaugurata la XXIV edizione

Taglio del nastro questo pomeriggio della XXIV edizione di Leccearredo, il Salone nazionale dell’arredamento, che ha aperto i battenti da poche ore e che sarà aperto al pubblico e a tutti i visitatori sino al prossimo 8 dicembre.

Oltre 120 gli espositori presenti quest’anno nel nuovo polo fieristico di Piazza Palio, per quello che è ormai un evento consolidato e che attira una consistente folla di visitatori grazie al successo di un marchio che vale e che basa tutto innanzitutto sulla qualità.
All’interno della fiera ampi spazi sono dedicati all’arredo bagno e a tutti i complementi che contribuiscono a rendere più accogliente e confortevole qualsiasi angolo della casa.

Da quest’anno inoltre, i visitatori hanno a disposizione un info point che distribuirà piccoli gadgets gratuiti dell’evento Leccearredo 2014.
Un’altra importante novità è la consulenza del tutto gratuita di un architetto in loco che fornirà consigli pratici e utili per tutti coloro che con in mano una piantina, desiderano arredare o ristrutturare la propria casa, scegliendo le ultime tendenze del mercato che Leccearredo in questi 4 giorni di esposizione mette in vetrina.