LecceArredo: al via la XXIV Edizione

Si rinnova l’appuntamento con Leccearredo, il salone nazionale dell’arredamento che si presenta come una vetrina di prestigio per soluzioni d’ambienti in stile moderno, contemporaneo, ultime tendenze, arredamento su misura, cucine in muratura e complementi d’arredo.
Questa mattina la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Carafa.

Il taglio del nastro alla presenza delle istituzioni, è fissato per domani 5 dicembre alle ore 16,30 presso il nuovo polo fieristico sito in piazza Palio a Lecce, con oltre 120 espositori delle eccellenze del settore.
Leccearredo si propone di essere ancora una volta, il punto d’incontro tra esigenze e qualità, desideri e soluzioni, idee d’avanguardia e concretezza, lusso e comfort, insomma un connubio perfetto in quello che rappresenta l’appuntamento più atteso dal pubblico e dalle aziende espositrici provenienti da molte regioni d’Italia e soprattutto dalla Puglia.

Un’importante novità di quest’anno sarà la consulenza del tutto gratuita, di un architetto in loco, il quale fornirà consigli pratici anche prendendo visione di eventuali piantine o altri strumenti sottoposti alla sua valutazione.
E ancora un’area clienti, servizio di registrazione online, area interviste ed esposizioni di grandi marchi provenienti da tutto il territorio italiano.
L’appuntamento è dal 5 dicembre all’8, giorno dell’Immacolata, con l’imperdibile salone nazionale dell’arredamento a Lecce.