L'U.S. Lecce è in vendita. La famiglia Semeraro lascia. Il Patron: "Decisione irrevocabile"

Per tutte le notizie sull'U.S. Lecce c'è: http://www.leccecalcio.tv/, la web tv di SalentoWebTv interamente dedicata ai giallorossi.

Era nell'aria già da tempo, ma nessuno, forse, ci aveva mai creduto fino in fondo. Ora la notizia è ufficiale: il Lecce è in vendita. Dopo 16 anni di gestione, la famiglia Semeraro ha deciso di passare la mano ad altri. A comunicarlo è un deciso, ma visibilmente commosso Giovanni Semeraro: "Daremo dieci giorni di tempo a chi sarà interessato - ha dichiarato il patron - per realizzare i contatti necessari per la vendita. Non decidiamo un prezzo perchè questo sarà deciso da periti ed esperti al momento dei contatti. Se non ci saranno intese positive con i nuovi eventuali acquirenti, la famiglia Semeraro darà in gestione la società, determinando così una situazione che può essere soltanto superata con i ricavi che arrivano da tv, sponsor e altre attività".

Non è facile lasciare un amore durato tanti anni e l'emozione la fa da padrone nelle parole con cui il patron annuncia la decisione: "La nostra scelta è irrevocabile, per me il Lecce era ed è una grande passione, ma ora non posso più continuare".