Appuntamento domenica 4 luglio con 'Martano per un sorriso'

Domenica 4 luglio, nella città di Martano (Lecce), a partire dalle ore 18.00, avrà inizio una serata non stop all'insegna del volontariato e della beneficenza.
'Martano per un sorriso', questo il titolo dell'iniziativa alternerà, nel suo fitto programma di eventi, dai giochi 'senza barriere' alle partite di calcio per ciechi e ipovedenti, da esibizioni in volo con fumogeni degli aerei della scuola di volo Sunrize ad una cena di gala con la Nuova Nazionale Calcio Attori.

L'ultimo appuntamento, quello della cena, sarà un momento importante, non solo dal punto di vista culinario poichè si potranno degustare piatti tipici salentini di grande genuinità, frerschezza e qualità, ma anche perchè l'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Obiettivo del Comune di Martano, l'acquisto di giochi e materiale didattico per le scuole materne e primarie, contributo cospicuo ai servizi sociali e sostegno al progetto 'Casa di Martina' - prima casa famiglia e lavoro per persone diversamente abili e malati terminali.