Turisti pronti a viaggiare con "SalentoinBus 2016"

"SalentoinBus" rilancia e prova a raddoppiare dopo i dati incoraggianti dell'estate 2015 che spinge a migliorare il servizio di trasporto pubblico nei mesi estivi con uno sforzo in più, prolungare il calendario e migliorare. Il progetto comporterebbe un costo complessivo di 352mila euro e anticipa l'inizio dei percorsi al 15 giugno per poi concludersi il 15 settembre. Il numero dei passeggeri è in costante crescita, “SalentoinBus” ha portato a spasso nel Salento 400mila turisti nel 2014 e circa 600mila la scorsa estate, per una percorrenza complessiva di oltre 522mila chilometri nelle 9 tratte percorse dagli autobus.

#salentowebtv #weareinsalentoPer potersi adeguare alla richiesta e ai nuovi dati in crescita relativi al flusso...

Pubblicato da Salentoweb.Tv su Venerdì 26 febbraio 2016

"L’obiettivo di questo progetto," ha sottolineato questa mattina in conferenza stampa il Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, "è quello di superare le criticità emerse in questi ultimi anni. Per questo lo sottoporremo all’attenzione della Regione, che se lo riterrà valido potrà finanziarlo per l’importo previsto, o in alternativa garantire un contributo da integrare con un co-finanziamento da parte di altri enti coinvolti nel servizio."

#salentowebtv #SalentoinbusI turisti che scelgono il #Salento chiedono servizi più capillari ed efficaci per vivere...

Pubblicato da Salentoweb.Tv su Venerdì 26 febbraio 2016

Oltre ad estendere il periodo di esercizio, sono previste attività di pubblicizzazione e assistenza (stampa e distribuzione delle brochure, installazione di totem informativi, istituzione di servizio call-center telefonico) e realizzazioni di pensiline e tabelle informative per render anche più confortevole l’attesa dei passeggeri. In particolare saranno sollecitati, per rendere possibile la realizzazione del progetto, gli assessori regionali Giovanni Giannini (Trasporti) e Loredana Capone (Sviluppo Economico).

#salentowebtv #Salentoinbus Quest'anno SalentoinBus offrirà i suoi servizi di trasporto a partire dal 15 giugno e sino...

Pubblicato da Salentoweb.Tv su Venerdì 26 febbraio 2016

Alla conferenza stampa di stamattina, negli spazi di Palazzo Adorno, hanno aderito i sindaci dei Comuni interessati. Dati alla mano e già a partire da quest’estate, si punta a prolungare la durata di “SalentoinBus” in bassa stagione e ad intensificare le corse in alta stagione.

#salentowebtv #SalentoinbusSiamo a Palazzo Adorno nel centro storico di #Lecce per seguire la conferenza stampa di...

Pubblicato da Salentoweb.Tv su Venerdì 26 febbraio 2016

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO