SalentoWeb.Tv racconta #BTMPuglia2016

Doppio appuntamento con BTM Puglia 2016, la seconda edizione del Business Tourism Management quest'anno si svolgerà nell'ex convento dei Teatini a Lecce il 20 e 21 febbraio nell'ambito del progetto "365 giorni nel Salento". La seconda edizione, ideata organizzata e promossa dall'agenzia di comunicazione Password AD, vedrà protagonisti i principali attori del sistema turistico, culturale ed enogastronomico e sarà raccontata da SalentoWeb.Tv, social media partner dell'evento. Ricchissimo il calendario in programma con workshop dedicati ai progetti di sistema, alle strategie commerciali, al social media marketing, le nuove destinazioni, la formazione e le potenzialità.

#salentowebtv #BtmPuglia2016Salentoweb.Tv sarà il Social Media Partner di BTM Puglia. Il 20 e il 21 febbraio saremo...

Posted by Salentoweb.Tv on Mercoledì 20 gennaio 2016

L'obiettivo ed il filo rosso di questa edizione progettata per gli operatori del settore e per gli amanti dei viaggi, è lo sviluppo del turismo culturale ed enogastronomico con la promozione delle tradizioni e dei beni immateriali del Salento che non a caso quest'anno si candida a patrimonio UNESCO con la mobilitazione di tutta la società civile. Oggi più che mai, la consapevolezza dello straordinario valore espresso dallo scrigno di tesori immateriali di un territorio così particolare e ricco di sfumature da scoprire, riscoprire e valorizzare, è la chiave per raggiungere quei risultati ancora sperati.

Il Salento, infatti, non è soltanto le sue coste ed i suoi mesi estivi, esiste un entroterra da raccontare e fruire, una serie di percorsi complementari e stagioni altre capaci di essere ulteriori attrattori nel ventaglio delle offerte sin qui proposte a chi scopre e attraversa questo sud del mondo.

#BTMPuglia2016 "Un evento di grande respiro internazionale"Guarda il primo spot promozionale del BTM 2016#Salento #Puglia #Turismo

Posted by BTM Puglia on Lunedì 11 gennaio 2016

Nel complesso architettonico che ospiterà la due giorni di approfondimenti, confronti e incontri, saranno inoltre allestite mostre fotografiche, sessioni di show cooking, previste anche degustazioni dei prodotti tipici locali e tanta musica. La poesia dei sapori, l'armonia dei profumi, dei colori, un concerto di luoghi, storie, riti, riammagliati in unica tavolozza condivisa dai tantissimi espositori che partecipano all'evento. La due giorni è anche vetrina del contest "Puglia Winter Mood", con i momenti più belli dell'inverno pugliese. Per partecipare è sufficiente scattare una fotografia e postarla sui social network usando i tag obbligatori ‪#‎pwm‬ ‪#‎igerslecce‬ ‪#‎btmpuglia2016‬. Le foto più belle saranno esposte il 20 e 21 febbraio nell'ex convento dei Teatini.

New Contest: Puglia Winter MoodBTM Puglia, 365 giorni nel salento e la community Instagramers Lecce vi invitano a...

Posted by BTM Puglia on Martedì 19 gennaio 2016

Quest'anno prenderanno parte alla BTM Puglia 2016, col patrocinio di Aeroporti di Puglia, le più importanti compagnie aeree nazionali ed internazionali. Un'ampia parte del programma è dedicata ai laboratori tematici e operativi, partner dell'iniziativa Teamwork, ente nazionale di formazione turistica e consulenza alberghiera e Arfotour, azienda certificata in formazione, orientamento e ricerca. Saranno presenti alcune tra le più importanti compagnie di navigazione, Costa Crociere ed Msc Crociere, le aziende del settore ricettivo alberghiero ed extralberghiero di Puglia e di tutto il Sud d'Italia.

#salentowebtv #BtmPuglia2016Salentoweb.Tv è Social Media Partner di BTM Puglia 2016, l'incontro annuale dedicato al...

Posted by Salentoweb.Tv on Lunedì 18 gennaio 2016

L'occasione è ghiotta per costruire la rete dei rapporti e intrecciare l'offerta turistica della regione ed il trade internazionale, per questo sono stati incrementati gli incontro B2B e le occasioni di networking e business matching che coinvolgeranno numeri buyers provenienti da tutto il mondo e che giungeranno nella capitale del barocco il 16 febbraio per partecipare all'education tour che anticipa BTM Puglia 2016. Registrarsi è possibile visitando il sito ufficiale dell'iniziativa: http://www.btmpuglia.it
Conto alla rovescia per le due giornate dedicate ai temi ‪#‎travel‬, ‪#‎innovazione‬ e ‪#‎startup‬ turistiche. Perché una Puglia in grado di vivere di solo turismo è davvero possibile, nella misura in cui saprà investire in digitale ed in startup turistiche innovative.

#salentowebtv per #BTMPuglia2016Il 20 e 21 febbraio prossimi nell'ex Convento dei Teatini a #Lecce torna BTM 2016 -...

Posted by Salentoweb.Tv on Martedì 19 gennaio 2016

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO