SalentoWeb.Tv a Charme in rosa Premiere

Si rinnova l’appuntamento con “Charme in Rosa”, l’evento regionale organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier Puglia, Delegazione di Lecce, per valorizzare i vini rosati e gli oli extravergine di qualità della nostra terra, la Puglia. Ad anticipare l'evento, l'appuntamento di Sabato 27 Giugno: Charme in Rosa Premiere. A partire dalle ore 20.30 la serata si colorerà di rosa a bordo piscina del Grand Hotel Tiziano di Lecce dove saranno festeggiati i Neo Sommelier 2015 durante una Cena/Degustazione.

Si tratta di un'occasione imperdibile per degustare oltre 100 etichette di rosati del Salento e oltre 30 Oli extravergine di oliva salentini in abbinamento alle eccellenze locali. Un ventaglio di sapori e sfumature di rosa conquisteranno quanti decideranno di scegliere un sabato sera nel segno del gusto salentino.
Una serata dedicata all’eccellenza enogastronomica di Puglia, un grandissimo personaggio legato al mondo del giornalismo e del vino internazionale – la cui identità sarà svelata solo sabato stesso – per festeggiare i neo sommelier 2015 e dare il benvenuto all’estate. Grande iniziativa conviviale organizzata dall’Associazione Italiana Sommelier di Lecce (guidata da Amedeo Pasquino): titolo della serata “Charme in rosa premiere”, antifona della kermesse che vedrà l’AIS di Lecce impegnata il 3 luglio a Torre del Parco con la vetrina di “Charme in rosa” e la degustazione aperta al pubblico dei vini rosati di oltre 100 cantine e degli extravergine di 50 aziende olearie pugliesi.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO