SalentoWeb.Tv racconta l'VII Bike Fest ad Acquarica del Capo

Non solo motori, ma anche esposizioni e spettacoli serali, intrattenimento e musica dal vivo. Ecco gli ingredienti dell'VIII Bike Fest in programma ad Acquarica del Capo dal 13 al 14 giugno prossimi. La due giorni dedicata alle due ruote porterà nel Salento tantissimi appassionati che da anni, ormai, si danno appuntamento per seguire gli eventi in programma.

Salentoweb.Tv seguirà da vicino questa edizione, raccontandone le emozioni attraverso video, live twitting, smart clip e interviste ai protagonisti del raduno. L'VIII Bike Fest, prevede la partecipazione di ospiti internazionali che terranno il pubblico col fiato sospeso durante spettacoli di freestyle acrobatico e molto altro ancora. "Il Motoraduno non è solo un momento per gli addetti ai lavori e gli appassionati," spiega Ezio Coletta, "si tratta, infatti, di una due giorni pensata anche le per famiglie. Abbiamo iniziato nel 2007, l'evento è organizzato dalla Concessionaria ufficiale Yamaha in collaborazione con l'Associazione La Quadriglia". Quello che sta portare il rombo dei motori ad Acquarica, quindi, è per tutti, si tratta del primo evento che ha portato in Puglia testimonial e piloti di fama nazionale e internazionale. "Il pubblico," continua Coletta, "in questi anni ha sempre risposto bene venendo a trovarci anche da fuori regione, l'ingresso è libero, mediamente nelle due giornate abbiamo registrato un'affluenza significariva: anche diecimila persone."

Il programma di questa edizione, inoltre, prevede tre spettacoli serali in ognuna delle due giornate. Tutti gli appassionati potranno provare i modelli Yamaha: nella giornata di domenica è prevista la prova su strada.
"E' prevista anche un'area espositiva per auto usate," conclude Coletta, "e abbiamo come elemento di punta la show-bike di Valentino Rossi, ovvero la moto che lui usa nei gran premi su concessione di Yamaha Europe".

#Salentowebtv #weareinsalentoSalentoweb.Tv seguirà l'VIII Bike Fest, l'atteso evento motociclistico che, dal 13 al 14...

Posted by Salentoweb.Tv on Domenica 7 giugno 2015

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO