Basket: alla Lupiae serve la vittoria

Ultima giornata della seconda fase del campionato di serie B

Ultimo turno della seconda fase del Campionato Nazionale di serie B e ultima chance per la Lupiae Lecce di accedere alla fase finale playoff che vedrà di fronte le migliori tre squadre di questa fase della serie B e l'ultima classificata della serie A2.

Dopo la sconfitta subita a Parma contro la squadra locale che ha portato la Lupiae Lecce al terzo posto in classifica, con l'imbattuta Gorizia al comando e il Parma al secondo posto, i giocatori salentini contro i rivali del Piacenza, anch'essi a pari punteggio, hanno la possibilità vincendo, di proseguire il cammino, accedendo alla fase a concentramento in programma a Gorizia.
Una partita che la Polisportiva LUPIAE LECCE vuole assolutamente vincere: dalla palla a due fino all'ultimo istante di gioco, i giocatori, dirigenti, accompagnatori della squadra metteranno in campo tutta la determinazione, la pazienza, la tenacia, la lucidità, la costanza, la perseveranza che occorre per continuare ad inseguire il sogno A2. Per una marcia in più, si auspica un caloroso e numeroso pubblico a sostegno della Lupiae Lecce.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO