Salentoweb.tv presenta #iobevosalentino

Riflettori puntati sul vino e sulle bollicine di qualità. E’ tempo di Vinitaly, e la Puglia, come ogni anno, è pronta a partire con un grosso carico di bottiglie e calici e con litri e litri di vino da far conoscere a tutto il mondo grazie ad un appuntamento che convoglia a Verona esperti del settore, imprenditori, operatori del comparto, influencer, appassionati e curiosi.

Salentoweb.tv, domenica 22 Marzo, come ogni anno, sarà a Verona Fiere quando si spalancheranno le porte della 49^ edizione del Salone dei Vini e distillati, il Vinitaly, sede di convegni, workshop, presentazioni ed eventi collegati al mondo del vino.

Video, contenuti multimediali, attività social e non solo, quest’anno. Salentoweb.tv parte per seguire le attività della Regione Puglia ma anche per lanciare #iobevosalentino hashtag ufficiale che collega l’attività vitivinicola e il Salento.
#Iobevosalentino è un hashtag che rimanda ad istantanee fatte di bicchieri, di vino rosso, bianco, rosato. Di cantine, di campagna, di bollicine del salento. E poi anche di piatti tipici che “sposano” perfettamente un buon calice di vino.
Le foto scattate utilizzando l’hashtag, andranno a formare l’Instawall su salentoweb.tv, un vero e proprio collage digitale manifesto del vino salentino.

Presenziare al Vinitaly, quest’anno ha inoltre un gusto differente. Questo è l’anno di Expo 2015, il cui tema è “Nutrire il pianeta, energia per la vita”. Il Vinitaly si collega indissolubilmente ad Expo, e con un ponte fatto di vino, buon cibo e qualità proietta in una nuova dimensione le aziende che presenzieranno all’appuntamento veronese.

Un’occasione unica per il territorio e per la sua crescita. Salentoweb.tv ci crede e per questo si pone al fianco della Regione Puglia, promuovendo #iobevosalentino, in un percorso che ha il profumo del mosto e il suono dei calici che si toccano per brindare.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO