I gemelli Ingrosso a Shangai per il World Tour

Matteo e Paolo Ingrosso impegnati nella seconda tappa del World Tour

Secondo appuntamento stagionale per i gemelli Ingrosso nella massima competizione mondiale, il World Tour, sponsorizzato da Swatch. Paolo e Matteo dal 3 al 9 maggio prossimo saranno di scena in terra cinese, a Shangai, per un Open con montepremi da 190.000 dollari totali.

I due giovani gemelli salentini portano in giro per il mondo i colori della nazionale italiana di beachvolley e, da quest'anno, anche quelli dell'Asd Beach Talents, associazione sportiva salentina nata con la finalità, tra le altre, di sostenere il progetto "Olimpiade Londra 2012", che è allo stesso tempo l'obiettivo tecnico e il sogno dei gemelli di Leverano.

Reduci da un incoraggiante 17° posto nello torneo inaugurale della stagione, disputato quindici giorni fa a Brasilia, gli Ingrosso saranno in gara martedì 4 maggio, nel tabellone di qualificazione. Dovranno, quindi, superare due gare ad eliminazione diretta per poter accedere al “main draw” (tabellone principale) del torneo, che avrà avvio il giorno successivo.
<>, dichiara Paolo Ingrosso.

<>, conclude Paolo.
I ragazzi sono accompagnati in Cina dal direttore tecnico delle squadre nazionali maschili, Dionisio Lequaglie, e dal preparatore atletico, Carlo Sati.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO