Salentoweb.tv presenta al Vinitaly un nuovo Video Contest dedicato al vino

Salentoweb.tv presenta al Vinitaly un nuovo Video Contest dedicato al vino

Salentoweb.tv, propone, per l’edizione 2014 del Vinitaly di Verona, SalentoWine Contest un concorso per videomaker e non, organizzato con il patrocinio della Regione Puglia, studiato per avvicinare i giovani al comparto vitivinicolo, e realizzare un’immagine del vino più fresca ed entusiasmante, capace di conquistare le vetrine virtuali del mercato globale attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e con la potenza virale dei social media.
Il concorso prevede la realizzazione di un cortometraggio, della durata massima di 30 secondi, che racconti una visione personale e dinamica del mondo del vino, delle vigne e delle cantine.

Il vincitore si aggiudicherà un premio pari a € 500,00 e l’eventuale possibilità di collaborare attivamente con la redazione di Salentoweb.tv in relazione al progetto SalentoWine.

Per partecipare al concorso i video dovranno essere inviati entro e non oltre il 30 aprile 2014.

Siamo lieti di invitarvi l'8 aprile, alle ore 16.00, Padiglione 11, alla conferenza stampa di presentazione del progetto SalentoWine Contest alla presenza dell'Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Fabrizio Nardoni, e del Direttore d’Area Politiche per lo sviluppo rurale, Gabriele Papa Pagliardini.

Il regolamento prevede i seguenti step:
1- Iscrizione e invio video a staff.incima@gmail.com dal 28 Marzo al 30 Aprile 2014;
2- Fase di voto su www.salentoweb.tv/salentowine, dove tutti i video partecipanti saranno caricati e disponibili per il voto. Il video più votato entro il 30 maggio in rete sarà decretato vincitore.

Info - http://www.salentoweb.tv/salentowine
Regolamento - https://db.tt/aXaly2zE

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO