Basket in carozzina: sabato Lecce - Gradisca

Lupiae Lecce - Pol. Nord Est Gradisca

Per la terza giornata della seconda fase del campionato di basket in carrozzina di serie B la Lupiae Lecce affronterà la Polisportiva Nordest Gradisca. Appuntamento - sabato 24 - alle 16:30 sul parquet del PalaVentura di Piazza Palio. I ragazzi salentini, reduci dalla bella vittoria a Trento nella seconda giornata, vorranno far valere il fattore campo, forti della leadership di questa seconda fase.

Un match davvero impegnativo, quasi proibitivo, quello che attende i giocatori salentini, che dovranno affrontare la formazione senza dubbio più forte tecnicamente e fisicamente del campionato di serie B, visto che nel suo organico può contare su alcuni giocatori professionisti.

La squadra friulana, favorita a tornare subito in serie A2, è ancora imbattuta in campionato, considerando anche le partite della prima fase.

Una partita che, al di là dei pronostici, i giocatori salentini vorranno giocarsela dal primo all'ultimo istante nel migliore dei modi, scendendo in campo decisi, vogliosi di difendere il primato raggiunto, con l'augurio di avere il sostegno e il calore degli amici, degli sportivi, degli amanti del basket.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO