Un accordo giallorosso per SalentoWeb.Tv e Telerama

Un accordo giallorosso per SalentoWeb.Tv e Telerama

Un accordo giallorosso dedicato alla squadra del cuore e alle passioni che accomuna.
E' questo il senso della sinergia tra SalentoWeb.Tv e la storica emittente Telerama per raccontare, insieme e in parallelo, ai tempi dei social network, le telecronache delle partite del Lecce in trasferta.
Domenica 15 settembre appuntamento su Telerama e in esclusiva streaming su SalentoWeb.Tv per l'incontro Benevento-Lecce. I tifosi giallorossi potranno seguire la loro squadra del cuore in tv oppure sui nostri canali ufficiali.
La collaborazione tra due realtà mediatiche fortemente legate al territorio e caratterizzate da differenti strumenti di narrazione, è una risposta alla necessità di fare sistema per la squadra di tutti.
Ringraziamo l'imprenditore Paolo Pagliaro per aver sostenuto l'accordo che è la base per una crescita e un confronto delle due aziende ora in campo e che ha così annunciato la notizia sugli account ufficiali dell'emittente: "Una collaborazione che crea una sinergia tra due strutture mediatiche di rilievo del territorio salentino. Un ringraziamento particolare va a Giampiero Corvaglia, editore di SalentoWeb.tv,che ha voluto raccogliere l’appello di Paolo Pagliaro condividendo il valore del fare sistema, uniti dalla passione per i colori giallorossi."

Forza Lecce!

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO