"Cibarti Expo 2013", dal 30 maggio al 2 giugno a Lecce

E' stato presentato stamattina negli spazi della Camera di Commercio di Lecce alla presenza, tra gli altri, del Senatore Dario Stefàno,"Cibarti Expo 2013", l'evento presentato da Confartigianato Imprese Lecce e organizzato da Bing Bang, nasce con l’intento di dare spazio e visibilità alle produzioni artigianali di eccellenza, mettendo a disposizione di aziende, consorzi e istituzioni una vetrina commisurata alle loro diverse esigenze. L'evento sarà raccontato dalle telecamere di SalentoWeb.Tv
Il progetto si rivolge anche a tutti gli enti preposti alla valorizzazione delle eccellenze territoriali (Camere di commercio, Associazioni di categoria, Enti Pubblici, Aziende di Promozione Turistica, Consorzi). Cibarti si propone di offrire a tali soggetti la possibilità di raccontare e promuovere il proprio territorio attraverso le eccellenze dell’artigianato agroalimentare e artistico che lo contraddistinguono.

Si svolgera' dal 30 maggio al 2 giugno nel centro storico di Lecce 'Cibarti Expo 2013', la Fiera nazionale dell’artigianato artistico e agroalimentare giunta alla sua seconda edizione.
L’intento è dare spazio e visibilità alle produzioni artigianali di eccellenza, mettendo a disposizione di aziende, consorzi e istituzioni una vetrina commisurata alle loro diverse esigenze.
Tra i principali obiettivi di Cibarti c’è anche quello di far conoscere ai giovani le potenzialità occupazionali offerte dall’artigianato e favorire la creazione di partnership tra artigiani, consorzi e altre realtà associative.
In occasione della Fiera verranno esposti alcuni calici realizzati da imprese associate a Confartigianato Lombardia in occasione del Family Day 2012.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO