1 agosto 2012: Bikini Kill Festival al Parco Gondar

1 agosto 2012: Bikini Kill Festival al Parco Gondar

Grinta al femminile, entusiasmo da vendere e grande passione per la musica indipendente.

Da questo energico mix prende vita la sfida di una crew di giovani creative chiamata Idioteque Bra-nd che nel 2009 decide di irrompere nello scenario musicale con una formula innovativa di evento, portando per la prima volta su un palco italiano le più svariate e ricercate forme di all female creativity.

Ispirato all'americana girl-band BIKINI KILL, icona della scena Rock'n'Roll al femminile negli USA dei primi anni ‘90 e fondatrice del movimento Riot grrrl, BIKINI KILL FESTIVAL è un evento organizzato da donne con performance e live di sole artiste donne. Grazie alla carica energica scatenata nelle precedenti edizioni, la crew delle revolution girls torna ad urlare nello scenario musicale italiano con la 3a edizione del BIKINI KILL FESTIVAL che avrà luogo mercoledì 1 agosto 2012 in Salento presso Parco Gondar, Gallipoli (LE), portando sul palco della location più influente dell’estate, nuove band ed artiste appartenenti allasubcultura femminile nazionale ed internazionale.

Ingresso: € 5
Per maggiori informazioni sulla programmazione estiva del Parco Gondar http://www.parcogondar.com/eventi/summer2012.html

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO