Salento d'Amare al Torneo Internazionale di Beach Tennis ITF Cup 2012

Salento d'Amare al Torneo Internazionale di Beach Tennis ITF Cup 2012

Al fine di promuovere il Marchio d’Area Salento d’Amare, la Provincia di Lecce ha avviato una collaborazione con “Eventi & Sport Beach Tennis”, Associazione incaricata di organizzare la tappa di Ugento del Torneo Internazionale di Beach Tennis ITF (International Tennis Federation) Cup 2012.

La tappa si svolgerà il 21 e 22 luglio 2012 sulla spiaggia di Torre San Giovanni. E’ prevista la partecipazione di numerosi atleti e accompagnatori provenienti da tutta Italia e dall’estero.
La Provincia di Lecce, attraverso il Marchio Salento d’Amare, sarà Sponsor della tappa. L’evento sarà promosso sui social media Facebook, Twitter, Youtube e Flickr, grazie all’accordo con Incima srl e con Salentoweb.tv.

La Provincia di Lecce e il Marchio d’Area Salento d’Amare avranno a disposizione un apposito stand destinato alla promozione del territorio e delle aziende aderenti al Marchio.
Le aziende, inoltre, omaggeranno gli atleti che si distingueranno nel torneo con prodotti dell’artigianato locale ed enogastronomici che possano fornire agli atleti, al pubblico e ai media l’immagine di un “Salento d’amare” attivo, ospitale e fornitore di prodotti e servizi di qualità.

Per informazioni più dettagliate sul Torneo Internazionale di Beach Tennis ITF Cup 2012 potete visitare il link: http://www.beachtennismania.it/2012/07/ugento-itf-beach-tennis-cup-2012…

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO