I commenti su Facebook

Vendola-Poli-Palese

L'ultimo messaggio che il candidato per il Pdl, Rocco Palese, ha scritto sulla sua bacheca di Facebook risale a poco prima dell'inizio dello spoglio: "E' suonata la campanella. Inizia il conto".

La campanella però, per lui, è suonata a lutto e a consolarlo ci hanno pensato i suoi sostenitori che, a partire da ieri sera, da quando ormai il risultato era già evidente, hanno lasciato messaggi di commento. "Grande Rocco, sarai il nostro presidente comunque" oppure "Sei il miglior candidato che la Puglia potesse scegliere per fare il presidente" ed una altro afferma "Complimenti comunque" e c'è chi prova a fare anche la rima "Le Urne potranno dichiararti perdente...ma tu x per Sempre il mio presidente!".

I commenti sul profilo del gruppo Fb di Io Sud sono vari, c'è chi giudica i risultati e chi sbeffeggia il ministro Fitto: "Abbiamo fatto capire a Fitto ed ai suoi scagnozzi che non contano più niente, speriamo che se ne accorgano"; sul profilo della senatrice qualcuno ha pubblicato un manifesto di un noto film, dove stavolta i protagonisti sono Fitto e Palese, il titolo in basso dice: "Non ci resta che piangere". Poli Bortone ha lasciato un messaggio per ringraziare tutti i suoi candidati ed anche per lei non mancano le attestazioni di stima: "Cara Adriana, secondo me non hai vinto, ma stravinto..anzi no abbiamo Stravinto.. Ti stimo e ti ammiro tantissimo. Grazie per quello che riesci sempre e comunque a dare!". E commentando il voto c'è chi dice: "E' Palese: la sezione di Terlizzi di Sel sarà intitolata a ...Raffaele Fitto...".

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO