SalentoWebTv e 20centesimi organizzano il primo confronto social tra Loredana Capone, Carlo Salvemini e Sabrina Sansonetti

Lunedì 9 gennaio alle 19 i tre candidati alle primarie del centrosinistra a Lecce si incontreranno alle Officine Cantelmo, davanti alle telecamere di Salentoweb.tv. L’incontro, aperto al pubblico, è organizzato in collaborazione con la testata on-line 20centesimi.it e verrà trasmesso in diretta streaming da SalentoWebTv e sulle pagine fan di Loredana Capone, Carlo Salvemini e Sabrina Sansonetti.

Per la prima volta a Lecce un dibattito elettorale si svolgerà contemporaneamente in un luogo fisico e sui social network (Facebook, Twitter), con la possibilità per migliaia di utenti (e cittadini) di interagire con i candidati. Domande, sollecitazioni e temi saranno portati all’attenzione, in tempo reale, a Loredana Capone, Carlo Salvemini e Sabrina Sansonetti. Che, in tempo reale, risponderanno.

La discussione è già aperta su Twitter, digitanto l'hashtag #primarielecce potete inviare le vostre domande e sollevare discussioni e problematiche. Le vostre domande verranno sottoposte ai candidati durante il dibattito del 9 gennaio dai nostri giornalisti: Lara Napoli, Francesco Lefons e Alberto Mello che modereranno la discussione.

Si tratta di un esperienza nuova per la città di Lecce. È la prima volta che in una campagna elettorale si sperimenta un dibattito con un forte tasso di interattività e condivisione dei temi e dei contenuti che attraversano le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco. L’invito è quello a una partecipazione ampia sul web. Perché trasferire al dibattito politico i valori della condivisione e dello scambio reciproco, espressi dalla Rete, può essere un piccolo grande passo per tutti.

Ecco i link sui quali poter seguire la diretta
http://www.salentoweb.tv/
Pagina Fan di SalentoWebTv https://www.facebook.com/SalentoWeb
Pagina Fan di 20centesimi.it https://www.facebook.com/20centesimi
e sulle pagine fan dei tre candidati alle primarie.

Chiunque volesse embeddare il codice per trasmettere la diretta può rivolgersi a info@salentoweb.tv

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO