Presentazione libro Eldorado di Vladimir Luxuria

Presentazione libro Eldorado di  Vladimir Luxuria

L’associazione di promozione sociale DifferenteMENTE nell’ambito del progetto “Che genere di cittadinanza! Interventi di ricerca, formazione e sensibilizzazione per la cultura e la valorizzazione delle differenze” presenta per la sezione “Parole diverse in città” venerdì 18 novembre 2011 presso le Officine Culturali Ergot p.tta Falconieri - Lecce, ore 20.00 la presentazione del libro Eldorado di e con Vladimir Luxuria.

Alla presentazione interverranno Vladimir Luxuria - autrice del libro, Andrea Fiorucci - formatore associazione DifferenteMENTE, Chiara Monti - Psicologa e Presidente dell’associazione DifferenteMENTE, Alessandro Taurino - docente di Psicologia Clinica Univ. di Bari e coordinatore scientifico dell’associazione DifferenteMENTE.
Reading a cura di Anna Maria Cagnazzo - psicologa e arte terapeuta.

DifferenteMENTE è un’associazione di promozione sociale orientata alla costruzione di progetti di intervento sociale, culturale, educativo-formativo che agiscano per il supporto, la promozione e la valorizzazione delle differenze di genere e di orientamento sessuale.

La presentazione del libro Eldorado, rispetto a questa sezione, vuole “dare voce” al rapporto tra scrittura e identità, aprire dei varchi conoscitivi inesplorati per poi problematizzarli, offrire la possibilità di riflettere sul significato della scrittura come “presenza” e “testimonianza”.

linked videos

NESSUN VIDEO LINKATO